top of page

MATERIALI GRAFICI

SVILUPPA L'IMMAGINE AZIENDALE

Progetto Creativo realizza qualsiasi tipo di materiale e grafica per rendere distintiva l'immagine coordinata di un'azienda.

Ma che cos'è l'immagine coordinata? L’ immagine coordinata è l’insieme di tutti quegli elementi che costituiscono l’identità di un'azienda. Fa parte del pacchetto che viene definito come “identità visiva”, ovvero come un'attività comunica attraverso la sua immagine.


Possiamo dividere in due categorie gli elementi che compongono l’immagine coordinata: elementi di base come carta intestata, biglietti da visita, buste, cartelline, block notes, allestimento interno, badge per i dipendenti, immagini per i social network e elementi avanzati, ovvero quegli elementi che servono per veicolare all'esterno dell'azienda stessa, l a comunicazione, come per esempio brochure, sito web, cataloghi, riviste, presentazioni aziendali in power point...


Progetto Creativo si occupa anche della stampa di qualsiasi tipo di materiale e su qualsiasi supporto, proponendo sempre idee innovative, moderne e con una forte attenzione alla qualità, al budget e al risultato finale.



 

COSTO

Contattaci per un preventivo personalizzato in base alle tue esigenze

CONTATTI

Sede zona Rho-Milano

0293258059

info@progettocreativo.com

Post in evidenza
bottom of page