CORSO DI CINESE: 3 BUONI MOTIVI PER STUDIARE IL CINESE
Il Cinese nel Mondo
Sei sempre stato incuriosito dalla lingua e dalla cultura cinese? Magari vorresti conoscere una delle più antiche civiltà del mondo, ma pensi che non valga la pena investire tempo nell'imparare una lingua così impegnativa? Se pensi di trasferirti in uno dei Paesi più estesi del mondo o hai deciso di dare una svolta alla tua carriera e collaborare con un’azienda italiana che opera in Cina o direttamente con una realtà aziendale cinese, allena le tue competenze linguistiche per esercitare una buona mediazione in cinese. Ma come fare? Non temere con il nostro Corso di Cinese ce la puoi fare!
Ma perché dovresti imparare il cinese? Perché la Cina, nell'ultimo decennio, ha avuto un'impennata economica esorbitante, tanto da essere diventata una delle maggiori potenze mondiali. Per questo motivo, imparare la lingua cinese rappresenta una marcia in più per tutti coloro che desiderano avere un futuro lavorativo brillante e ricco di opportunità, in quanto essere in grado di parlarla, rende chiunque appetibile dal punto di vista professionale (pochissime persone in Europa, infatti, sono in grado di padroneggiarla).
Quindi perché imparare il cinese?
per lo studio
per la carriera
per la vita
Non dimenticarti inoltre che il cinese mandarino è la lingua più parlata! Avrai quindi tantissimi interlocutori con cui confrontarti e con cui praticarlo. Oltre a questo, non dimenticarti del fatto che il mondo orientale è assolutamente estraneo e diverso da quello occidentale, pertanto l'approfondimento di questa dimensione risulta essere assolutamente interessante.
Fonte: ANSA
Vuoi imparare il cinese?
Progetto Creativo organizza corsi di lingua Cinese, basati sull'apprendimento della lingua cinese e su approfondimenti di natura culturale, curiosità e tradizioni.
Per info sui corsi:
Comments